domenica 10 luglio 2011

sfogo

Ti faccio le frecciatine dici? In questi giorni ci siamo sentiti solo per domande di routine che si vede espressamente che valgono poco o nel momento in cui tu hai qualcosa da chiedermi.
le poche volte che ho provato a fare una chiacchierata più simpatica, tipo ieri, avevi i nervi smossi e mi hai fatto arrabbiare.
a parte poi che, mentre prima era stato un tuo desiderio mettere lo stato sentimentale su fb , ora praticamente te ne freghi o addirittura ti dà fastidio averlo. ma sai quanto me ne frega? NIENTE
io, per tua fortuna, non riesco neanche a flirtare per scherzo con una persona, figurati... ma questo forse già lo sai, sarà uno dei motivi per cui mi ritieni così scontata.
mi pare evidente poi il tuo voler tornare al passato, cercare di ripristinare la tua vita di allora, nel tuo paese con i tuoi amici... dove sicuramente io non posso giocare nessun ruolo o cmq un ruolo molto marginale. meno male che tu mi hai detto: sei destinata a diventare la cosa più importante della mia vita...
ma era corteggiamento, peccato per la mia ingenuità.
peccato per aver fatto di te questo: fossi rimasta cinicamente disillusa adesso non mi sentirei respinta.
io non ti capisco più... io non posso immaginare come si possa (ed è già la seconda volta) allontanare chi ti può amare da morire per fare il distonico vittimista o per non so che genere di egoismo.
non mi va neanche di litigare, sono delusa e amareggiata. non ti sento vicino

Nessun commento:

Posta un commento