martedì 11 maggio 2010

tradita?

non sono stupida, ingenua si,buona si,ma le cose le capisco e ti conosco,anche se non l'hai capito...
non dovevi farlo,non così... dovevi ammettere i tuoi dubbi,incertezze,come le vuoi chiamare le chiami...non parlarne alle mie spalle! dicevi che ero l'unica con cui parlavi di te e... parli di noi con un altro-a? confido tu non sia plagiabile... io spero in noi cazzo! io mi sono rialzata dal baratro e dal vuoto e ho pensato al miracolo...mi hai fatto sentire felice e...ora mi togli tutto?
non puoi togliermi il mio unico sogno rimasto, la mia unica forza che pensavo e spero sia ancora condivisa...
i problemi se ci si ama si sanno risolvere... io ci sono... non mollo

e nonostante le brutte esperienze passate mi ostinavo a voler colmare quella mancanza con l''amore.."

Nessun commento:

Posta un commento