sabato 19 novembre 2011

metafora

se si fulmina la lampadina, non basta spegnere l'interruttore e cambiarla. si resta al buio, ci vuole una luce d'emergenza, ci vuole il tempo di cercare quella sostitutiva, ci vuole il tempo di togliere l'altra, montare quella nuova e poi finalmente premere l'interruttore e vedere se funziona... e in tutto questo sperare di non prendere la scossa!

sabato 12 novembre 2011

Tu non sei l'eccezione. Tu sei la regola.
E la regola dice che se un uomo non ti chiama, è perché non vuole chiamarti. Se ti tratta come se non gliene fregasse un cazzo, è perché non gliene frega un cazzo. Se ti tradisce, è perché non gli piaci abbastanza". Non esistono uomini spaventati, confusi, disillusi. Non esistono uomini tragicamente segnati dalle passate esperienze, bisognosi d'aiuto, bisognosi di tempo. Gli uomini si dividono in due categorie soltanto: Quelli che ti vogliono. E Quelli che non ti vogliono!

mercoledì 2 novembre 2011

Gli uomini sono artefici del proprio destino: possono commettere sempre gli stessi errori, possono fuggire costantemente da ciò che desiderano, e che magari la vita gli offre in modo generoso; oppure possono abbandonarsi al destino e lottare per i propri sogni accettando il fatto che si presentano sempre nel momento giusto.-- Paulo Coelho